SCONTO DEL 20%

Cuscino Pastello

Il prezzo originale era: 23,00 €.Il prezzo attuale è: 18,40 €.

Il Cuscino Effetto pastello è fra i cuscini con foto più originali da regalare a chiunque, alla persona amata, ad un’amica o ad una persona cara, per un compleanno o una ricorrenza qualsiasi. Regalare cuscini foto è un’ottima idea per sorprendere con qualcosa di veramente speciale e unico.

 

Descrizione

Stai cercando stampa su cuscini personalizzati con foto per regalare qualcosa di introvabile? I nostri cuscini con foto a prezzo imbattibile sono realizzati con materiali di alta qualità, sono rifiniti con cura e sono ben imbottiti. Scegli il cuscino con foto online effetto pastello e inserisci gli scatti preferiti per stupire la tua mamma, una persona cara, e fare un dono particolare, creato direttamente da te. Puoi regalare cuscini personalizzati con foto e scritte con una grafica scelta personalmente per comunicare i tuoi sentimenti, per fare un augurio, o semplicemente per dire una cosa carina ad un amico.

Realizza una stampa cuscini con foto particolare e stupisci con questo bellissimo regalo, ideale per arredare la casa con gusto ed eleganza. Puoi scegliere fra tanti cuscini a forma di cuore con foto e personalizzarli come desideri, con le foto e la scritta che vuoi tu. Dai vita al tuo capolavoro e lascia correre la fantasia!

  • Con il cuscino personalizzabile puoi creare un oggetto di design davvero esclusivo, per la tua casa o come regalo. Perfetto per donare un nuovo look ad ogni stanza della casa, dal soggiorno alla camera da letto.
  • Federa per cuscino quadrata in morbidissima microfibra e retro in cotone.
  • Misure 40 x 40 cm.
  • Lavabile in lavatrice a basse temperature
  • Materiale: Poliestere e Cotone, completo di imbottitura.
  • Colori retro cuscino disponibili: blu, giallo, nero, rosa, verde e rosso.

Informazioni aggiuntive

Colore Cuscino

Blu, Giallo, Nero, Rosa, Rosso, Verde

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscino Pastello”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *