Ciotola 3D Onda

30,00 

Questo oggetto leggerissimo è realizzato tramite la tecnica di stampa 3D utilizzando un materiale biologico chiamato PLA, acido polilattico. Pur sembrando plastica è ricavato dagli scarti di lavorazione della barbabietola o del mais. La stampa 3D non è altro che la sovrapposizione di centinaia o migliaia di strati sottilissimi che fino alla fine compongono il materiale.

COD: 3D08 Categoria:

Descrizione

Questo oggetto leggerissimo è realizzato tramite la tecnica di stampa 3D utilizzando un materiale biologico chiamato PLA, acido polilattico. Pur sembrando plastica è ricavato dagli scarti di lavorazione della barbabietola o del mais. La stampa 3D non è altro che la sovrapposizione di centinaia o migliaia di strati sottilissimi che fino alla fine compongono il materiale. La superficie di tutti gli oggetti realizzati quindi, presenta al tatto e alla vista da vicino, delle microrighe più o meno marcate a seconda della lavorazione e può presentare delle lievi imperfezioni che però non ne pregiudicano l’estetica generale. Nelle stampe a superficie curva si possono notare delle microcuciture, che formano in certi casi allineate una all’altra, come una specie di cicatrice, quelle sono l’inizio e la fine di ogni strato di stampa.
Il PLA non può essere pulito con acqua e non deve essere utilizzato in ambienti con temperature superiori ai 50°. Per la pulizia basterà un panno leggermente umido.

  • Cactus realizzato con stampa 3D in PLA
  • Colore Giallo
  • Dimensioni:  Larghezza 14,5 x 15,5 cm circa, Interno 10 cm circa, Altezza 4,5 cm circa
  • Prodotto artigianale con certificazione 3D
  • Per maggiori info Contattaci

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ciotola 3D Onda”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *