SCONTO DEL 20%

Calendario Pentagramma di cuori

18,80 

Il Calendario Pentagramma di cuori è una splendida idea da regalare ad una persona che adora la musica. Perfetto da personalizzare, il calendario con foto è un modo diverso e insolito per dimostrare i propri sentimenti e donare in occasione di una festa speciale. Crea come vuoi il tuo calendario con foto online.

 

 

10 disponibili

Descrizione

Stai cercando idee regalo originali ed esclusive, adatte ad assecondare anche le preferenze di persone esigenti? Il calendario con foto personalizzate è la scelta giusta come regalo per san valentino o per dimostrare alla persona che ami quanto le vuoi bene e la decorazione con il pentagramma musicale in rosso fa da contorno al vostro amore. Ideale anche come calendario con foto di bambini unico e particolare, puoi personalizzarlo aggiungendo foto dei momenti più belli vissuti insieme ai tuoi piccoli, realizzando una composizione piacevole e che metta insieme tanti ricordi della tua vita. Puoi mettere a vista nella tua casa il calendario personalizzato con foto, per guardarlo quando vuoi, oppure al lavoro, per avere sempre con te le persone che ami.

Perfetto da scegliere come regalo per san valentino o anche come gadget promozionale per un’attività o una professione, il calendario con foto personalizzato puoi trasformarlo in un prodotto promozionale, aggiungendo anche scritta e grafica adatta all’uso a cui vuoi destinarlo. 

  • Calendario personalizzato con immagini, testi e grafica
  • Dimensioni: cm 30×70
  • Supporto di Stampa: Cartoncino patinato 250 gr, Cartoncino plastificato
  • Datario 12 mesi
  • Stampa di alta qualità
  • Area di stampa: Stampabile su tutta la superficie
  • Il tuo calendario personalizzato è un prodotto unico ed originale

Informazioni aggiuntive

Tipo Calendario

20×30 cm (Cartoncino Patinato 250 gr), 20×30 cm (Cartoncino Plastificato), 30×45 cm ( Cartoncino Patinato 250 gr), 30×45 cm (Cartoncino Plastificato)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calendario Pentagramma di cuori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *