SCONTO DEL 20%

Calendario Trasparenze

3,99 9,99 

Stai cercando idee regalo particolari e originali per augurare un buon inizio anno alle persone che ami? Il Calendario Trasparenze è senz’altro la scelta giusta per stupire con qualcosa di veramente unico. Puoi infatti personalizzare come desideri il calendario con le foto e aggiungere una dedica per renderlo ancora più bello.

 

 

Descrizione

Il calendario con foto personalizzate Trasparenze è il regalo di natale perfetto per suscitare stupore e meraviglia, sia da destinare alle persone care che da scegliere come gadget aziendale. Ideale per racchiudere insieme i ricordi più belli, puoi personalizzarlo come desideri, mettendo sia gli scatti preferiti che la dedica più adatta. Scegli le foto che pensi siano indicate per realizzare il calendario e aggiungi una frase che possa arrivare al cuore di chi lo riceve. Puoi personalizzare il calendario con foto di bambini, e realizzare una composizione splendida, che verrà valorizzata dallo sfondo per un regalo di natale originale. Stampa il calendario con foto online in pochi minuti, potrai divertirti a creare effetti particolari e far diventare i tuoi ricordi memorabili. Potrai rivedere momenti di vita vissuti ogni volta che guarderai il calendario personalizzato con le foto che tu personalmente hai realizzato con le tue mani, e aggiungere una frase d’effetto per rendere esclusivo il tuo capolavoro. 

  • Calendario personalizzato con immagini, testi e grafica
  • Dimensioni: cm 20×30, cm 30×45
  • Supporto di Stampa: Cartoncino patinato 250 gr, Cartoncino plastificato
  • Datario 12 mesi
  • Stampa di alta qualità
  • Area di stampa: Stampabile su tutta la superficie
  • Il tuo calendario personalizzato è un prodotto unico ed originale

Informazioni aggiuntive

Tipo Calendario

20×30 cm (Cartoncino Patinato 250 gr), 20×30 cm (Cartoncino Plastificato), 30×45 cm ( Cartoncino Patinato 250 gr), 30×45 cm (Cartoncino Plastificato)

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calendario Trasparenze”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *