SCONTO DEL 20%

Portachiavi coppia di cuori Mamma e figlia

Il prezzo originale era: 17,50 €.Il prezzo attuale è: 14,00 €.

Vuoi donare qualcosa di speciale alla tua mamma per la festa della mamma? Scegli i Portachiavi coppia di cuori Mamma e figlia, composto da due cuori deliziosamente decorati a mano, eleganti e raffinati. Crea il portachiavi con foto on line come vuoi tu e inserisci immagini e scritta con la grafica desiderata.

 

10 disponibili

Descrizione

Vuoi creare un portachiavi fai da te con foto che riflettono il legame mamma e figlia? Con questa coppia di cuori puoi trasmettere tutto il tuo affetto e creare un portachiavi con foto personalizzate al massimo. Ottimo regalo anche per un anniversario di matrimonio 40 anni, è perfetto per compleanni e altre ricorrenze, e puoi trasformare il portachiavi pelle con foto come preferisci. Rendi esclusivo il portachiavi in pelle con foto e inserisci scatti e testo stampato con la grafica che ti rappresenta maggiormente. I nostri portachiavi personalizzabili con foto sono di ottima qualità e sono anche portachiavi con foto economici ma di sicuro effetto. Oltre ai portachiavi con foto personalizzate, puoi anche trovare nel nostro shop tanti oggetti particolari come portachiavi lui e lei, portachiavi con foto festa del papa, tazze mug personalizzate, targa premio, biglietti buon anno e molto altro. Scegli quello che vuoi con la certezza di sorprendere sempre! Mamma e figlia, portachiavi doppio personalizzato come idea regalo per la festa della mamma.

  • Portachiavi coppia di cuori personalizzato con immagini, testi e grafica
  • Anello in metallo cromato
  • Stampabile su tutta la superficie
  • Stampa di altà qualità
  • Acquista i nostri portachiavi ideali per mandare un messagio d’amore o d’amicizia da donare alla persona del tuo cuore
  • Dimensioni metà cuore: 6,7 x 3,7 cm

Informazioni aggiuntive

Stampa Portachiavi

Stampa fronte, Stampa fronte e retro

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Portachiavi coppia di cuori Mamma e figlia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *