SCONTO DEL 20%

Portachiavi puzzle Calamita

14,00 

Desideri donare qualcosa di speciale alla tua anima gemella? Il portachiavi con foto personalizzata puzzle calamita è fra le idee regalo più originali che puoi scegliere. I nostri portachiavi personalizzabili con foto sono oggetti di design unici e ricercati, assolutamente introvabili, perfetti da donare in ogni occasione per stupire chi vuoi.

10 disponibili

Descrizione

Stai cercando idee regalo personalizzate originali? Questo portachiavi personalizzato con foto a forma di puzzle è senza dubbio fra i più esclusivi. Puoi stupire la tua anima gemella con un portachiavi con incisione foto per la festa di san Valentino e inserire un messaggio d’amore che la faccia felice. Puoi anche scegliere la grafica più adatta per rendere più bella la festa di san Valentino il portachiavi acciaio con foto. I nostri portachiavi personalizzati con foto e incisione possono essere trasformati in poco tempo, e sei tu a scegliere come completare i portachiavi personalizzati con foto incisa. Puoi realizzare portachiavi personalizzati con foto online e divertirti a comporre qualcosa di straordinario, di esclusivo e inimitabile. Acquistare due portachiavi puzzle per comunicare il messaggio desiderato, e arricchisci come vuoi il portachiavi con incisione foto. I due pezzi di portachiavi personalizzati con foto e frase combaciano perfettamente. Stampabili su tutta la superficie, i portachiavi con stampa foto sono perfetti e valorizzano tutto quello che inserisci. 

  • Portachiavi puzzle personalizzabile con foto testo e o grafica
  • Anello in metallo cromato
  • Stampabile in tutta la superficie
  • Stampa di altà qualità
  • Acquista due dei nostri portachiavi ideali per mandare un messagio d’amore o d’amicizia da donare alla persona del tuo cuore
  • I due pezzi personalizzati combaciano alla perfezione fra loro

Informazioni aggiuntive

Stampa Portachiavi

Stampa fronte, Stampa fronte e retro

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Portachiavi puzzle Calamita”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *