SCONTO DEL 20%

Cuscino New York

Il prezzo originale era: 23,00 €.Il prezzo attuale è: 18,40 €.

Il Cuscino New york è la scelta perfetta per fare un dono speciale a chi ama in modo sviscerato questa bellissima città. I cuscini con foto che richiamano la Grande Mela sono sempre molto belli e originali, e puoi creare cuscini personalizzati con le tue foto più belle inserite in questo splendido contesto.

Descrizione

Se vuoi donare cuscini personalizzati con foto e scritte stampate con la città di New York sullo sfondo questo cuscino quadrato è davvero stupendo e puoi sorprendere chiunque per i colori e gli accostamenti che mettono in risalto i tuoi scatti. Personalizza la stampa cuscini con foto e inserisci nomi, una dedica, un pensiero che vuoi dedicare ad una persona cara o al tuo amore, e con la grafica preferita. Puoi realizzare i cuscini con foto online come desideri, in pochissimo tempo e personalizzati al massimo, con colori e grafica rispondenti alle tue preferenze.

I nostri cuscini con foto a prezzo vantaggioso risultano bellissimi e puoi anche scegliere fra tantissimi cuscini a forma di cuore con foto da personalizzare a tuo piacimento. Con i cuscini foto puoi dare vita ad un dono creato apposta con le tue mani e potrai sbizzarrirti dando libero sfogo alla tua creatività, assecondando anche i gusti della persona a cui vuoi donarli. 

  • Con il cuscino quadrato personalizzabile puoi creare un oggetto di design davvero esclusivo, per la tua casa o come regalo. Perfetto per donare un nuovo look ad ogni stanza della casa, dal soggiorno alla camera da letto.
  • Federa per cuscino quadrata in morbidissima microfibra e retro in cotone.
  • Misure 40 x 40 cm.
  • Lavabile in lavatrice a basse temperature
  • Materiale: Poliestere e Cotone, completo di imbottitura.
  • Colori retro cuscino disponibili: blu, giallo, nero, rosa, verde e rosso.

Informazioni aggiuntive

Colore Cuscino

Blu, Giallo, Nero, Rosa, Rosso, Verde

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscino New York”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *