SCONTO DEL 20%

Cuscino Blue Heart

Il prezzo originale era: 23,00 €.Il prezzo attuale è: 18,40 €.

Originale e romantico, il Cuscino Blue Heart è ideale da donare nel giorno di San Valentino all’anima gemella. I nostri cuscini con foto sono speciali e adatti per fare un dono unico alla tua metà. Scegli gli scatti preferiti per fare dei cuscini personalizzati con foto delle vere opere d’arte.

Personalizzare

Descrizione

Vuoi sorprendere la tua metà con qualcosa di speciale nel giorno di San Valentino? Scegli i nostri cuscino personalizzato con foto e scritte e inserisci tutto ciò che vuoi per dire alla persona del cuore quanto la ami. I nostri cuscini con foto a prezzo conveniente sono dei veri e propri oggetti di design e questo in cotone dedicato a San Valentino è perfetto da indirizzare alla persona amata. Decorato con la scritta in blu e un vari riquadri nei quali verranno stampate le foto che sceglierai, puoi realizzare i cuscini con foto online in pochi passi e inserire immagini e testo a tuo piacimento.

Una volta realizzata, la stampa cuscino personalizzato con foto appare perfetta e nitida, perché viene fatta ad alta risoluzione. I nostri cuscini foto sono dei capolavori e le stampe resistono nei lavaggi perfettamente, rimanendo inalterate nel tempo. Puoi anche scegliere fra i tanti cuscini a forma di cuore con foto e personalizzarli come desideri. 

  • Con il cuscino personalizzabile puoi creare un oggetto di design davvero esclusivo, per la tua casa o come regalo. Perfetto per donare un nuovo look ad ogni stanza della casa, dal soggiorno alla camera da letto.
  • Federa per cuscino quadrata in morbidissima microfibra e retro in cotone.
  • Misure 40 x 40 cm.
  • Lavabile in lavatrice a basse temperature
  • Materiale: Poliestere e Cotone, completo di imbottitura.
  • Colori retro cuscino disponibili: blu, giallo, nero, rosa, verde e rosso.

Informazioni aggiuntive

Colore Cuscino

Blu, Giallo, Nero, Rosa, Rosso, Verde

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscino Blue Heart”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *