Biglietto di Auguri per bambini Elefantino

1,70 2,50 

Delicato e tenero il Biglietto di Auguri per bambini Elefantino è ideale per augurare la nascita di una femminuccia in maniera molto originale. Creativo e diverso dal solito, questo simpatico biglietto auguri con foto da personalizzare a tuo piacimento è davvero delizioso e ti permette di distinguerti dagli altri.

 

 

Descrizione

Decorato con un bellissimo elefantino grigio e rosa stampato sul lato sinistro, questo biglietto ha sfondo bianco sul quale spicca una cornice all’interno anch’essa rosa e grigia, dentro la quale verrà stampata la foto che sceglierai. Utilizza questo splendido biglietto di auguri con foto da dedicare alla piccola che viene al mondo. Finchè puoi farle degli auguri speciali con qualcosa di esclusivo. Scegli una foto per creare un biglietto di auguri esclusivo e originale, introvabile. Perchè realizzare un biglietto nascita bimba con foto personalizzato è facile, puoi scegliere personalmente quale foto stampare e quale frase o dedica scrivere.

Biglietto nascita bimba con foto e testi. Fai gli auguri nascita bimba in modo originale e creativo realizzando un biglietto personalizzato solo per lei. Adatto anche come biglietto di compleanno con una bella foto puoi renderlo ancora più speciale e puoi creare una vera opera d’arte scegliendo anche la grafica e il colore con cui realizzarla. Un compleanno, una nascita sono occasioni speciali nella vita di una bambina e puoi renderle uniche realizzando un biglietto fatto apposta per lei con le tue mani!

  • Biglietti di Auguri personalizzati con immagini, testi e grafica
  • Materiale: Cartoncino spesso da 250 gr
  • Dimensioni: 11×17, 13×9, 12×7 cm
  • Area di stampa: Tutta la superficie
  • Qualità di stampa: Alta risoluzione
  • Il biglietto verrà consegnato in una busta bianca

Informazioni aggiuntive

Dimensione Biglietti

12×7 cm, 13×9 cm, 17×11 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Biglietto di Auguri per bambini Elefantino”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *